Kangaroo Island Wilderness Trail, la nuova pista dell’isola dei canguri

di
Admirals Arch, isola dei canguri

Admirals Arch, isola dei canguri

Nel nome ha il destino e il futuro: quello di far scoprire a cinque mila nuovi turisti un ambiente naturale unico al mondo che solo l’isola dei canguri in Australia può regalare. Per questo il Kangaroo Island Wilderness Trail è una grande opportunità da vivere.

La neo pista, disegnata in una delle zone più belle e affascinanti del Sud Australia, mostrerà scenari senza pari come il Flinders Chase National Park, la Cape Bouguer Wilderness Protection Area e il Kelly Hill Conservation Park.

Il Kangaroo Island Wilderness Trail porterà i viaggiatori sino al faro di Cape du Couedic passando per l’Admirals Arch, le Remarkable Rocks e le Kelly Hill Caves – i paesaggi più belli dell’isola dei canguri.

La nuova emozionante esperienza per gli appassionati sarà anche motivo di soddisfazione economica per il governo del Sud Australia: da questa iniziativa l’esecutivo si aspetta infatti un incremento delle entrate visto la crescente partecipazione a percorsi ecoturistici.

Ogni anno gli oltre 160 mila visitatori dell’isola dei canguri garantiscono un ricavo di 54 milioni di dollari australiani e danno lavoro a 560 persone. Con il Kangaroo Island Wilderness Trail l’obiettivo è crescere ancora.

Per approfondire:
Wikipedia

I commenti all'articolo "Kangaroo Island Wilderness Trail, la nuova pista dell’isola dei canguri"

Scrivi il tuo commento tramite

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...